Continuando la buona tradizione portata avanti negli scorsi anni da Patrizia Weber e figli, quest’anno il calendario verrà organizzato da Patrizia Gabioud, Sonia Maestrini e Patty Vera.

Anche quest’anno non ci sarà più il ritrovo alle 18.00 in piazza Bironico o Sala Aragonite, ma ognuno si recherà direttamente alla finestra (ci raccomandiamo la puntualità!!!)

Il programma con il dettaglio delle finestre verrà esposto in diversi punti di Manno (asilo, Municipio, scuola, piazza Bironico...) e inoltre sarà visionabile sul nuovo sito internet sul quale troverete:
  • La lista delle ubicazioni delle finestre con cartina allegata
  • Le foto scattate durante le serate
  • Novità: la possibilità per la famiglia organizzatrice di aggiungere un pensiero e/o foto della preparazione della finestra (mannocalendario@gmail.com)

Ringraziamo Mila Passardi che si é messa a disposizione spontaneamente per scattare tutte le sere le foto ed in seguito le inserisce direttamente sul sito

In diversi richiedono le ricette delle diverse pietanze presentate durante le serate. Se desiderate condividerle inviate un e-mail e provvederemo a pubblicarle nel giorno della vostra finestra.

Volete prenotarvi per una finestra?
Grazie

Vi ricordiamo che il calendario é inteso come un momento di incontro per avvicinarci al S. Natale senza alcun obbligo di offrire un aperitivo.

Ringraziamo già sin d’ora voi tutti per la disponibilità nella preparazione delle diverse finestre e per la partecipazione, che speriamo numerosa, alle serate.
Un particolare ringraziamento al Municipio di Manno per la gentile e preziosa collaborazione.

Arrivederci a presto!


Calendario Manno 2004 - 2008